COGEFI: Costruiamo il Futuro dal 1979
Brescia, via Sant’ Orsola 32
Chiama 0303533015

Immobili Tipi

  • 100% trilocale

Immobili Stato

  • 100% Vendita

Immobili Città

  • 100% Brescia

Informazioni su S.O.32

CANTIERE: Via Sant’Orsola 32 – Fz. Sant’Eufemia ( Brescia )

L’immobile oggetto della presente Brochure si trova collocato in zona periferica della città di Brescia caratterizzato dalla presenza di attività commerciali e di un assetto residenziale con l’aspetto tipico del vecchio borgo con una comoda e rapida via di accesso alle zone nevralgiche della città.

Sito in via Sant’Orsola, nel Comune di Brescia, si trova su di una strada di collegamento diretto alla città e si colloca in un complesso a tessuto residenziale.

La presenza di collegamenti pubblici, mediante linee urbane di autobus, garantisce collegamenti costanti con tutto il tessuto urbano.

Sono state realizzate 10 unità abitative ed una unità artigianale di varie dimensioni.

Le unità residenziali sono comprese tra i 60 ed i 120 mq ciascuna, le unità del piano primo avranno un loro posto auto con la predisposizione individuale per la futura possibile installazione di colonnina di ricarica di autoveicoli elettrici.

Tutti i posti auto sono inseriti in un’unica autorimessa posta al piano terra, coperta e chiusa.

Le tecniche di ristrutturazione individuate sono quanto di meglio il mercato possa offrire, l’operazione è da considerarsi unìoperazione di ristrutturazione integrale di tipo mediamente invasivo, agiremo infatti sulla struttura portante del fabbricato e meno sull distribuzione architettonica contenendo così i costi di ristrutturazione.

Ogni unità abitativa sarà dotata di impianti elettrici ed idrotermosanitari nuovi oltre che da serramenti altamente performanti.

Il tetto nuovo e tutte le canalizzazioni di scarico della acque bianche e nere di nuova realizzazione garantiranno al fabbricato una funzionalità duratura nel tempo.

L’impianto idrosanitario presenterà ceramiche di primaria marca, Ideal Standard, Pozzi Ginori o similari e miscelatori monoforo monocomando altresì di primaria marca.

Impianto telefonico composto dalla predisposizione sottotraccia delle tubazioni sino al punto di fornitura in strada.

Impianto TV con antenna centralizzata sia digitale terrestre che satellitare.

Pavimenti e Rivestimenti:

Tutti i locali abitativi saranno forniti con pavimento il legno, parquet, di tipo Rovere naturale in plance di media misura.

I locali igienici saranno realizzati con gress porcellanato di primaria marca con misure e colori adeguati allo stile contemporaneo.

Le finestre e le tapparelle saranno realizzate in PVC o Alluminio, in riferimento alle capacità di approvvigionamento delle materie prime, e presenteranno vetri termo camera a specchio e motorizzazione alle tapparelle.

Le porte interne saranno in laminato tamburato in tinte chiare cosi come i battiscopa.

I portoncini di ingresso alle varie unità saranno di tipo blindato in classe minima 3.

GALLERIA GENERALE:

VUOI SCARICARE LA BROCHURE GENERALE ? INSERISCI I TUOI DATI:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Lingua: English

0 Recensione

Ordina per:
Lascia una recensione

Lascia una recensione

Sei interessato e vuoi saperne di più?

Via G. Battista Cacciamali nr. 61/i
25125 - Brescia

Confronta Strutture

Confronta
×