COGEFI: Costruiamo il Futuro dal 1979
Brescia, via Corsica 345
Chiama 0303533015

Immobili Tipi

  • 83% Bilocale
  • 8% trilocale
  • 8% Ufficio

Immobili Stato

  • 100% Vendita

Immobili Città

  • 100% Brescia

Informazioni su CORSICA 345

CANTIERE: Via Corsica 345 – Brescia

L’immobile oggetto del presente Business Plan si trova collocato in zona semi periferica della città di Brescia caratterizzato da un assetto residenziale ricco di servizi ed attività commerciali e collegato a tutte le zone nevralgiche della città.

Sito in via Corsica, nel Comune di Brescia, all’ombra di uno dei più noti complessi direzionali della città si presenta come un completamento architettonico degli stessi, in versione minion…

La presenza di collegamenti pubblici, mediante linee urbane di autobus, garantisce collegamenti costanti con tutto il tessuto urbano.

Sono in fase di realizzazione 12 unità abitative inserite in un progetto con un taglio architettonico moderno ed all’avanguardia.

L’intero fabbricato sarà isolato con cappotto termico correttamente dimensionato e sarà quindi posizionato nella fascia di prestazione energetica A, la più elevata ottenibile.

Ogni alloggio sarà dotato di ampie terrazze per godere della vista sulla città e sulla maddalena verso la quale il fabbricato è orientato.

Le tecniche di costruzione individuate sono quanto di meglio il mercato può offrire, si faccia riferimento al Capitolato Sommario delle opere e forniture.

L’impianto di riscaldamento e raffrescamento sarà indipendente e con sistema a terra per il riscaldamento e ad aria per il raffrescamento di tipo canalizzato

L’impianto idrosanitario presenterà ceramiche di primaria marca, Ideal Standard, Pozzi Ginori o similari e miscelatori mono foro monocomando altresì di primaria marca.

Impianto telefonico composto dalla predisposizione sottotraccia delle tubazioni sino al punto di fornitura in strada.

Impianto TV con antenna centralizzata sia digitale terrestre che satellitare.

Pavimenti e Rivestimenti:

Tutti i locali abitativi saranno forniti con pavimento il legno, parquet, di tipo Rovere naturale in plance di media misura.

I locali igienici saranno realizzati con gres porcellanato di primaria marca con misure e colori adeguati allo stile contemporaneo.

Le finestre e le tapparelle saranno realizzate in PVC o Alluminio, in riferimento alle capacità di approvvigionamento delle materie prime, e presenteranno vetri termo camera a specchio e motorizzazione alle tapparelle.

Le porte interne saranno in laminato tamburato in tinte chiare così come i battiscopa.

I portoncini di ingresso alle varie unità saranno di tipo blindato in classe minima 3.

 

Ritenendo che l’immobile abbia grandi potenzialità, la volontà della Scrivente è quella di valorizzare il fabbricato con un intervento di demolizione e di ricostruzione integrale dello stesso, realizzando un edificio che con un taglio architettonico moderno ed all’avanguardia.

Le tecniche di costruzione individuate sono quanto di meglio il mercato possa offrire.

Le strutture verranno realizzate in acciaio, garantendo così una resistenza sismica elevatissima, una versatilità e velocità di realizzazione straordinaria ed infine un impatto ambientale di altissimo profilo.

Gli impianti del fabbricato avranno un assetto di avanguardia ed altamente performanti.

Il complesso sarà dotato di impianto fotovoltaico che alimenterà l’impianto centralizzato di climatizzazione.

Ogni unità disporrà quindi del proprio impianto di climatizzazione dell’aria con gestione autonoma.

Infine ogni unità sarà dotata di impianto di riscaldamento autonomo con pannelli radianti a pavimento collegato ad una centrale del teleriscaldamento cittadino.

Quanto agli impianti elettrici e di supporto segnaliamo come ogni unità sarà dotata di impianto elettrico di ultima generazione oltre che di collegamento alle linee dati in Fibra FTTH.

I serramenti impiegati saranno in alluminio con taglio termico, atti a garantire delle prestazioni energetiche di altissimo livello ed un costo di manutenzione scarsamente impattante sull’utilizzatore finale.

L’intero fabbricato sarà isolato con cappotto termico correttamente dimensionato e sarà quindi posizionato nella fascia di prestazione energetica A4,la più elevata ottenibile.

Terminano la breve descrizione delle caratteristiche architettoniche degli appartamenti l’utilizzo del parquet quale pavimentazione, di sanitari di primaria marca e design e finiture di alto profilo.

Siamo convinti che anche gli spazi meno generosi riservino possibilità di confort e vivibilità di buon livello se gestiti nel modo corretto ed è per questo che tutte le unità verranno integralmente arredate e vendute complete di arredo ed elettrodomestici.

L’aspetto cantieristico sarà affidato ad un unico General Contractor di caratura Nazionale così da avere la certezza e la garanzia sui tempi di consegna dell’immobile e sulle capacità gestionali del partner operativo.

GALLERIA GENERALE:

VUOI SCARICARE LA BROCHURE GENERALE ? INSERISCI I TUOI DATI:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

0 Recensione

Ordina per:
Lascia una recensione

Lascia una recensione

Sei interessato e vuoi saperne di più?

Via G. Battista Cacciamali nr. 61/i
25125 - Brescia

Confronta Strutture

Confronta
×